lunedì 9 aprile 2012

Sapone antibatterico alloro e menta


Finalmente ho capito una cosa:meglio fare di testa mia!
E questo sapone è favoloso...profumato,disinfettante,antibatterico senza seccare la pelle.
Avevo bisogno di un detergente utile in casa sia per mio marito quando torna dal lavoro che per me,prima di cucinare.Ho scelto di tagliare 80g dalla base pura di glicerina che avevo,l'ho sciolta a bagnomaria,ho aggiunto 40 gocce di oe di menta piperita e ho posizionato la foglia di alloro nello stampo.
Ho aspettato qualche ora e il sapone era già pronto.
Per quanto riguarda la base di glicerina io l'ho acquistata su Aromazone,il panetto da 1/2 Kg costa 6 euro.
Mi raccomando,se conoscete altri siti dove si possono acquistare buone basi per fare saponi scrivetemi!

Nessun commento:

Posta un commento